Piccolomo Autoservice propone prodotti e soluzioni progettate e costruite appositamente per equipaggiare, con sistemi di sicurezza avanzati, i veicoli in Vostro possesso o che andrete ad acquistare, in ottica di after market.
Partiamo da un concetto fondamentale: le autovetture vengono dotate di serie di impianti di allarme standardizzati che offrono meno garanzie rispetto alle “personalizzazioni” realizzate in after market.
Grazie alla partnership con l’azienda leader nel settore, VODAFONE AUTOMOTIVE (COBRA), Piccolomo Autoservice propone un sistema di allarme modulare CAN/PLIP, con sensore volumetrico a ultrasuoni integrato. Possibilità di aggiungere radiocomando e driver card. Sirena wireless con batteria di back-up.
L’interfaccia diretta con i segnali originali della vettura, protegge la centrale contro ogni tentativo di manomissione. La centrale, di tipo compatto per installazioni nel vano motore, è completamente protetta dagli agenti atmosferici grazie alle guarnizioni di tenuta e a uno speciale connettore «automotive» impermeabile.
La completa dotazione di protezioni d’allarme e servizi, la rendono il complemento ideale al telecomando d’origine, e la chiave d’emergenza elettronica consente comunque il disinserimento della centrale in caso di avaria del testachiave.
Piccolomo Autoservice provvede ad installare anche i cosiddetti “immobilizzatori”, sistemi di sicurezza progettati per evitare l’accensione del motore per mezzo di uno o più relé. L’uso di chiavi elettroniche a rolling code o circuiti trasponder per disattivare l’esclusione del motore, insieme a centrali resinate o corrazzate e cablaggi monocolore senza connettori, garantiscono protezione totale contro il furto del veicolo.
I sistemi di “blocco motore” ad inserimento automatico sono dotati di telecomandi automatici e di chiavi elettroniche di emergenza.
Per maggiori informazioni:
Dopo 42 anni di esperienza, siamo ormai punto di rifermento per i servizi di riparazione auto per la città di Corato e per le province di BARI e BAT.