Servizio realizzabile su: FIAT GRANDE PUNTO, FIAT PUNTO EVO, ALFA ROMEO MITO, OPEL CORSA D, FORD KA, PIAGGIO PORTER
Il servosterzo elettronico è un componente sempre più presente, di serie, nelle auto di ultima generazione e che ha completamente sostituito lo sterzo idraulico nelle vetture di dimensioni medio piccole.
Come ogni componente dell’auto, anch’esso è soggetto ad usura che può causarne un blocco improvviso e relativa accensione della spia di avaria.
Spesso, in queste situazioni, si interviene con la completa sostituzione del piantone sterzo con costi inevitabilmente alti.
L’Autofficina Piccolomo Autoservice si avvale di un innovativo banco prova per la revisione piantone sterzo. Provvede, quindi, alla sostituzione dei sensori di coppia che permetterà il ripristino del normale funzionamento del servosterzo elettronico.
Attraverso tale strumentazione, provvede poi a testare gli sterzi dopo la revisione, e quindi, a simulare condizioni di guida con varie velocità e carichi.
La precisione dell’intervento ne garantisce il risultato, con un enorme risparmio di denaro per l’automobilista.
Dopo 42 anni di esperienza, siamo ormai punto di rifermento per i servizi di riparazione auto per la città di Corato e per le province di BARI e BAT.